Questo Ordine ha organizzato, per venerdì 25 ottobre 2013, un Convegno ECM, dedicato alle Malattie Professionali Emergenti e agli aspetti epidemiologici, diagnostici, clinici e medico-legali, ad esse correlati.

Per saperne di più CLICCA SU "Leggi tutto...", di seguito, o sul titolo della notizia!

ATTENZIONE! POSTI ESAURITI MARTEDI' 9 OTTOBRE 2013, ALLE ORE 10.30.

NEL CASO IN CUI CI SI TROVASSE NELL'IMPOSSIBILITA' DI PARTECIPARE, NONOSTANTE L'ISCRIZIONE, SI PREGA DI VOLERLO NOTIFICARE ALL'ORDINE IL PRIMA POSSIBILE, IN MODO DA CONSENTIRE AD ALTRI DI PARTECIPARE.

L'evento è indirizzato agli iscritti all'Albo dei Medici ed è previsto, come da normativa ECM, un limite massimo di partecipanti.

Ad oggi, 07 ottobre 2013, sono ancora disponibili 30 posti. La prima iscrizione è stata inoltrata all'Ordine il giorno 2 ottobre.

La scheda di iscrizione può essere trasmessa solo tramite fax oppure può essere consegnata a mano. Le iscrizioni verranno accettate, in ordine di arrivo, FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

ATTENZIONE: i Fax forniscono sempre prova dell'avvenuta corretta ricezione e naturalmente nessuno verrà ricontattato al fine di fornire diretta conferma di iscrizione. Vi consigliamo di verificare, sul fax usato, l'avvenuta trasmissione del modulo; verranno ricontattati dalla segreteria soltanto coloro i quali risulteranno in soprannumero.

Di seguito la circolare e la scheda di iscrizione, già spedite il 1° ottobre, agli iscritti all'Albo dei Medici dell'Ordine di Frosinone, tramite servizio di POSTATARGET.

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE CONVEGNO ECM - MALATTIE PROFESSIONALI.PDF)Circolare Conv. ECM "Malattie Professionali Emergenti"-iscritti Albo Med.[Corso dedicato Albo Medici dell'Ordine di Frosinone]27 kB
Scarica questo file (Scheda Iscrizione corso ecm 25 ottobre 2013 - Malattie Professionali.PDF)Scheda di Iscrizione al Convegno "Malattie Professionali Emergenti"[Modulo di Iscrizione al Conv. del 25 ottobre 2013 - Medici Ordine di Frosinone]76 kB