A settembre si terrà il corso ecm di "governo clinico", gratuito, dal titolo "Appropriatezza delle Cure", che eroga 15 crediti ecm, di tipo "generico", validi per l'anno 2013. Il corso di formazione è valido per i soli iscritti all'Ordine di Frosinone, a prescindere dalla disciplina esercitata e dall'albo professionale di iscrizione. Di seguito gli allegati contenenti il Manuale, a cura del Ministero della Salute ed il modulo di iscrizione.

ATTENZIONE: i Fax forniscono sempre prova dell'avvenuta corretta ricezione e naturalmente nessuno verrà ricontattato al fine di fornire diretta conferma di iscrizione. Vi consigliamo di verificare, sul fax usato, l'avvenuta trasmissione del modulo; verranno ricontattati dalla segreteria soltanto coloro i quali risulteranno in soprannumero.

Così come precisato sulla circolare trasmessa via posta:

1) l'iscrizione, per una qualsiasi delle date indicate, così come precisato sulla circolare trasmessa via posta, va effettuata entro il 16 settembre ed inoltrata, per mezzo fax, al n. 0775-853163;

2) per ogni data è stabilito un numero massimo di 70 partecipanti, che verranno iscritti secondo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Il corso si terrà nella Sala Convegni "Adelmo Straccamore", presso la sede dell'Ordine, nei giorni:

Sabato 21 settembre 2013 - entrata ore 8,30  -  POSTI ESAURITI il 05/09/2013

Venerdì 27 settembre 2013 - entrata ore 14,00 - POSTI ESAURITI il 16/09/2013 alle ore 17,45

Sabato 28 settembre 2013entrata ore 8,30POSTI ESAURITI il 13/09/2013

NEL CASO IN CUI CI SI TROVASSE NELL'IMPOSSIBILITA' DI PARTECIPARE, NONOSTANTE L'ISCRIZIONE, SI PREGA DI VOLERLO NOTIFICARE ALL'ORDINE IL PRIMA POSSIBILE.