Vi ricordiamo di aggiornare prontamente variazioni anagrafiche quali: cambi di residenza, domicilio postale, contatti telefonici, pec. Tali variazioni possono essere comunicate solo per iscritto, dal diretto interessato, su carta semplice; aggiungendo in calce data e firma e allegando la fotocopia di un documento d'identità valido. Possono essere trasmesse in una delle seguenti modalità: via fax, e-mail, mail pec, lettera, di persona presso gli Uffici dell'Ordine.
RESIDENZE: SI RICORDA CHE TRA I REQUISITI DI ISCRIZIONE AGLI OMCeO PROVINCIALI VI E’ IL POSSESSO DI UN DOMICILIO O DI UNA RESIDENZA NELLA PROVINCIA CORRISPONDENTE ALL’ORDINE PROFESSIONALE DI ISCRIZIONE. PER CUI SE SI VARIA LA RESIDENZA FUORI PROVINCIA E’ NECESSARIO DICHIARARE UN INDIRIZZO DI DOMICILIO IN PROVINCIA DI FROSINONE E VICEVERSA.
Inoltre:
TITOLI DI STUDIO POST LAUREAM: CIRCA IL CONSEGUIMENTO DEGLI ULTERIORI TITOLI DI STUDIO (SPECIALIZZAZIONI - DOTTORATI - MASTER) OCCORRE INVIARE ALL'ORDINE LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (PRESENTE, IN ALLEGATO, SU QUESTO SITO), accompagnata da documento di identità.