POSTI TERMINATI
l'evento sarà replicato il 14 giugno - la prossima comunicazione/invito
avverrà SOLO tramite email e sito
“La Certificazione Telematica Introduttiva in Ambito Assistenziale e Previdenziale”
Le Giustifiche Sanitarie. Normativa, Criteri medico-legali, Linee Guida Inps.
(codice evento n. 222570; provider 2202)
La partecipazione all'evento permetterà di conseguire 7 crediti ecm validi per l'anno 2018 (triennio 2017-2019).
clicca sul titolo dell'articolo per leggere il resto
per informazioni di qualsiasi tipo: 0690253011
Il corso di cui all’oggetto è organizzato da “Scuola di Formazione in Medicina di Famiglia Regione Lazio” in collaborazione con l’Ordine.
L’evento, del tutto gratuito, eroga 7 crediti formativi ECM ed è valido per i Medici Chirurghi, che operano in varie discipline (tranne Odontoiatria, Sc. Alim., Dir. Med., Org.Servizi, Audiol. e Foniat., Psicoterap., Privo Spec.), che andranno indicate sul modulo di adesione.
La brochure dell’Evento ed il programma in dettaglio si trovano sul sito dell’Ordine www.ordinemedicifrosinone.it, nella sezione convegni.
Il corso si terrà presso la sede dell’Ordine, nella Sala Conferenze “Dr. Adelmo Straccamore”,
GIOVEDÌ 12 APRILE 2018, con il seguente orario: ore 13,00 – ore 21,45. POSTI TERMINATI IL 03/04/2018
È obbligatoria la presenza al 100% delle ore di formazione.
Per la data indicata è previsto un numero massimo di 60 partecipanti, i quali verranno iscritti secondo l’ordine cronologico di arrivo del modulo di iscrizione, fino al raggiungimento dei posti a disposizione. In caso di elevata richiesta potrà essere programmata un’ulteriore giornata formativa, che verrà comunicata sul sito internet dell’Ordine.
Modalità di adesione:
1. Trasmettere entro il 04 aprile 2018, a mezzo fax al n. 06/5920078, il modulo di adesione allegato alla presente. Una volta raggiunto il numero dei posti disponibili non sarà più possibile essere ammessi al corso, anche nel caso in cui il modulo sia stato inviato entro il termine suindicato.
2. Indicare tutti i riferimenti utili e la disciplina e l’attività esercitate.
3. Presso la sede dell’Ordine, in modalità residenziale, verrà svolto l’approfondimento, il riscontro attivo con i Colleghi e con i Relatori, il test di valutazione.
4. Non è possibile compilare e consegnare il quiz prima dell'orario stabilito per la distribuzione a tutti i partecipanti; non è possibile uscire prima di aver consegnato individualmente il quiz e prima di aver firmato l'uscita davanti all'impiegato; non è possibile allontanarsi dalla sede del convegno in maniera frequente e comunque per più di 20 minuti.
5. Il provider, dopo la verifica del questionario di cui sopra, provvederà ad attribuire i crediti a coloro che avranno superato, con esito positivo, la valutazione.