CHIUSO CON SUCCESSO ANCHE QUESTO APPUNTAMENTO PER L'AGGIORNAMENTO ECM.
LA SEGRETERIA DELL'ORDINE RINGRAZIA PER LA SIMPATIA, LA CORDIALITÀ E L'INTERESSE ESPRESSO DA QUANTI CI STIMANO E DA TEMPO APPREZZANO LE NOSTRE FREQUENTI INIZIATIVE PER L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE E LA CRESCITA DELL'ORDINE, IN OTTEMPERANZA ALLE NORMATIVE ED AGLI STANDARD DEL SETTORE.
LE SFIDE DAVANTI ALLE QUALI CI TROVIAMO OGNI GIORNO CI VEDONO IN PRIMA LINEA CON IMPEGNO, SERIETÀ E FATICA, ANCHE DI FRONTE AI NUOVI NUMEROSI ADEMPIMENTI CHE L'AGENDA PER IL RINNOVAMENTO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DETTA.
LA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE PER NOI È LEGGERE IL GRADIMENTO NEI VOSTRI SORRISI.
GRAZIE A VOI!
CLICCA SUL TITOLO PER SAPERNE DI PIU'
SOLD OUT
ATTENZIONE I POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO SONO TERMINATI IL 09/12/2015
A dicembre si terrà, in modalità "residenziale", il corso ecm 121555 dal titolo:
"Salute e Ambiente: Pesticidi, cancerogenesi, radiazioni ionizzanti, campi elettromagnetici e antibiotico resistenza"
La partecipazione all'evento permetterà di conseguire 15 crediti ecm, validi per l'anno 2015 (Triennio 2014-2016), con obiettivo formativo: 26 - "sicurezza ambientale e/o patologie correlate" - Prima Area "acquisizione competenze tecnico professionali". Il corso di formazione è aperto ai soli iscritti all'Ordine Provinciale di Frosinone, a prescindere dalla disciplina esercitata e dall'albo professionale di iscrizione. Di seguito gli allegati contenenti: il Modulo di Iscrizione e la Circolare, già inviata tramite servizio di "POSTA-TARGET".
Il corso si terrà nella Sala Convegni "Adelmo Straccamore", presso la sede dell'Ordine, nei giorni:
venerdì 04 dicembre 2015 dalle ore 14,00 alle ore 20,00
sabato 05 dicembre 2015 dalle ore 08,30 alle ore 14,30 POSTI TERMINATI IL 27/11/2015 ALLE ORE 11,53
venerdì 18 dicembre 2015 dalle ore 14,00 alle ore 20,00 POSTI TERMINATI IL 09/12/2015 ALLE ORE 13,30
sabato 19 dicembre 2015 dalle ore 08,30 alle ore 14,30 POSTI TERMINATI IL 30/11/2015 ALLE ORE 12,31
Gli orari su esposti vanno necessariamente rispettati. Non sono possibili deroghe per alcun motivo.
Attenzione:
- i moduli incompleti o compilati in maniera non adeguata verranno scartati (con riguardo alle voci: disciplina, attività, n. iscrizione, albo);
- appena entrati è obbligatorio firmare l'entrata davanti all'impiegato;
- non è possibile uscire prima dell'orario previsto o allontanarsi dalla sala convegni per più di 15';
- non è possibile ricevere, compilare e consegnare il quiz prima dell'orario stabilito per la distribuzione a tutti i partecipanti;
- non è possibile uscire prima di aver consegnato personalmente il quiz e aver firmato, in concomitanza, l'uscita davanti all'impiegato.
Così come già precisato sulla circolare trasmessa via posta:
1) l'iscrizione, per una qualsiasi delle date indicate, va effettuata entro il 28 novembre 2015 e va trasmessa in una delle 2 modalità su indicate: consegnata a mano o inoltrata a mezzo fax al n. 0775853163;
2) per ogni data è stabilito un numero massimo di 70 partecipanti, che verranno iscritti rigorosamente secondo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste;
3) è essenziale dichiarare la disciplina esercitata (nel caso dei giovani medici che ancora non esercitano: la specializzazione conseguita o, nel caso si fosse sprovvisti di titolo post lauream, la dicitura "privo di specializzazione" - codice 113), sulla base della quale gli iscritti potranno pianificare il proprio progetto formativo (a tal proposito è necessario iscriversi ai siti internet delle due anagrafi ecm agenas e cogeaps).
Poché i Fax forniscono sempre prova dell'avvenuta corretta ricezione e nessuno verrà ricontattato al fine di fornire diretta conferma di iscrizione, vi consigliamo di verificare, sull'apparecchio fax utilizzato, l'avvenuta trasmissione del modulo. Verranno ricontattati dalla segreteria soltanto coloro i quali risulteranno in soprannumero.
Il provider del corso residenziale è la FNOMCeO, la modalità è "blended" e prevede una fase di autoapprendimento su un manuale reperibile on-line e una fase di apprendimento residenziale, con valutazione finale, presso l'Ordine.
Per poter conseguire i crediti ecm previsti è dunque necessario:
1) nei giorni precedenti l'evento scaricare e consultare il manuale (presente anche sul sito FNOMCeO);
2) il giorno scelto, per la partecipazione residenziale, bisognerà registrare la propria presenza all'entrata, seguire il corso nella sua interezza, sostenere la verifica finale (quiz a risposta multipla) insieme ai colleghi, aspettare il proprio turno per poter consegnare, DI PERSONA, il test effettuato e per firmare l'uscita, davanti all'impiegato (eventualmente per ricevere l'attestato di giustificazione sul lavoro, se prenotato al momento dell'entrata).
Si raccomanda di leggere i documenti sull'obbigatorietà dell'acquisizione dei crediti, sulla quantità dei crediti per triennio e sulla tipologia dei crediti da acquisire, presenti in allegato nella sezione "Normativa ECM".
ATTENZIONE I POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO SONO TERMINATI IL 09/12/2015