CHIUSURA TRIENNIO FORMATIVO 2017-2019

Il programma formativo dell'Ordine si concluderà sta sera, con la II edizione del convegno ecm sulle Polmoniti e l'Antibioticoresistenza,

convegno fortemente voluto da questo Ordine e reso possibile dalla fattiva, preziosa collaborazione della Dott.ssa Katia Casinelli che, per l'occasione, ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo capace team.

Siamo soddisfatti della risposta ricevuta dagli Iscritti e Vi ringraziamo per l'appassionata partecipazione.

Certi della rilevanza degli argomenti trattati,

Vi ricordiamo che fino al 31 dicembre 2019 sarà possibile spostare i crediti, acquisiti nell'attuale triennio, al triennio precedente, attraverso il sistema COGEAPS. Dopo tale data, infatti, non sarà più possibile recuperare i crediti per il triennio 2014-2016.

Se non hai ancora effettuato la registrazione al COGEAPS, Ti consigliamo di farlo ora!