Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CLICCA SUL TITOLO qui sopra per leggere l'articolo e LE ISTRUZIONI PER RICHIEDERE IL PIN!

1. I PIN per il rilascio dei certificati di malattia vengono assegnati presso gli uffici amministrativi delle ASL dislocate sul Territorio competenti per residenza (Cassino, Sora, Frosinone, Alatri-Anagni). Si prega di prendere accordi telefonici con le varie sedi prima di recarvisi. A Frosinone è possibile richiedere tale PIN, anche dietro richiesta telefonica di appuntamento, presso l'Ufficio "Scelta/Revoca Medico di Base", attualmente locato presso la vecchia sede dell'Ospedale cittadino, in viale Mazzini, nel centro della città (tf. Centralino: 07752071; ufficio competente 0775207364 oppure 0775207369). Orari Mattina: dal lunedì al venerdì - ore 12,30-13,30; Orari Pomeriggio: il martedì ed il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 15,30.

ATTENZIONE:

- il ricettario rosa non è in alcun modo ritirabile dai medici non convenzionati, a meno che non abbiano ricevuto incarico ufficiale, da parte della Asl, quale "Sostituti temporanei di Guardia Medica", in tal caso il ricettario andrà restituito al termine dell'incarico e comunque utilizzato solo durante le ore di incarico.

- il codice regionale non può essere attribuito al medico che non abbia acquisito la convenzione con il Sistema Sanitario Regionale (dopo corso triennale in Medicina Generale, domanda di inserimento nella graduatoria regionale annuale, raggiungimento della posizione utile all'acquisizione della convenzione).

2. Per presentare istanza di inserimento negli elenchi dei "Sostituti di Guardia Medica" occorre scaricare l'apposito modulo (presente nel sito della Asl provinciale) e trasmetterlo, entro i termini di scadenza emanati periodicamente, agli indirizzi che troverete in calce allo stesso. L'Ufficio preposto si trova presso la nuova sede dell'Ospedale, in via Armando Fabi (traversa della via Monti Lepini), presso la "Palazzina Q" (Tf. centralino della Asl Provinciale 07758821 e chiedere espressamente "degli uffici Asl della Medicina di Base" presso il nuovo Ospedale di Frosinone).