SCADUTO
IN ALLEGATO LE Iindicazioni operative per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione Inps, per i centri medico-legali di Frosinone (1 unità) e Cassino (2 unità).
ATTENZIONE, LA CANDIDATURA ANDRA' PRESENTATA ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2019!
Sono allegati, all'uopo, il modello di domanda, che andrà integrata con il proprio curriculum e con copia di documento di identità, il bando 2015, che viene riproposto ora, con le variazioni qui descritte e la comunicazione della scadenza per l'inoltro delle domande.
Le specializzazioni (Medicina Legale, Medicina del Lavoro, Cardiologia, Geriatria, Psichiatria) verranno valutate come titoli di preferenza e non come requisiti di partecipazione..."Con riferimento alla comunicazione prot.INPS.3300.13/02/2019.0029616 relativa all'oggetto si precisa che i requisiti di partecipazione alla selezione in parola sono quelli indicati nell'allegata determinazione presidenziale INPS n.147 del 12 novembre 2015. Pertanto eventuali specializzazioni sono da considerarsi titoli di preferenza e non requisiti di partecipazione alla predetta selezione, per la quale potranno presentare domanda tutti gli iscritti a codesto Ordine professionale. f.to: Il Dir. Provinciale, Dr. Danilo Siddi ".