Stampa
Visite: 113
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In allegato la proposta della cooperativa "D.O.C."

D.O.C. è una cooperativa sociale specializzata nella progettazione, organizzazione e gestione di attività in ambito turistico, sociale ed educativo, che rivolge i propri servizi a persone di età e condizioni differenti, in particolare ai minori e a quanti vivono in contesti di fragilità personale e sociale.

Costituita nel 1988 con l’obiettivo di offrire esperienze significative per il tempo libero e di vacanza di bambini e ragazzi, nel corso degli anni D.O.C. ha diversificato la sua attività impegnandosi nella progettazione di servizi educativi, nella gestione di strutture ricettive alberghiere, nelle attività di housing sociale, accoglienza e residenzialità temporanea.

Un intenso programma di formazione ha reso possibile la crescita di competenze, ma anche la partecipazione dei Soci alla costruzione di attività e percorsi.

Per la stagione estiva 2024, Cooperativa D.O.C. ricerca Medici da inserire nelle proprie strutture nell'ambito dei soggiorni-vacanza estivi per minori.

 Nell'accordo sono previsti:

- 150,00 euro lordi giornalieri;

- ospitalità con vitto e alloggio presso la sede di lavoro;

- rimborso delle spese sostenute per i viaggi da e per la sede.

 Si richiede:

- possesso della partita IVA;

- iscrizione all'Ordine;

- assicurazione in corso di validità.

 Si richiede, inoltre, una disponibilità di almeno 15 gg nei seguenti turni:

• 17/06-01/07

• 19/06-03/07

• 02/07-16/07

• 04/07-18/07

• 17/07-31/07

• 19/07-02/08

(queste date si riferiscono ai turni di lavoro effettivamente confermati, ma se ne aggiungeranno anche altre).

 Per sottoporre la propria candidatura, è necessario compilare il seguente form: https://cooperativadoc.jotform.com/team/tojob/selezioni2024

 Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio ToJob di Cooperativa D.O.C. allo 0112167990 oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.